Ciao, piacere di conoscerti

Io sono Suna, sono una Naturopata e mi occupo di BEN-ESSERE.
Ti guido a riscoprire il tuo potenziale e ad entrare in contatto con la tua vera natura.

Ti accompagno in un percorso di crescita e consapevolezza volto a prendere atto di tutto ciò che ti limita fisicamente, mentalmente ed emotivamente affinché tu possa tornare a risplendere portando la tua luce in questo mondo.

Ti aiuto a riconoscere gli schemi che ti tengono ancorato/a in una zona di confort impedendoti di attingere alla tua luce e contattare la tua vera essenza.


Per fare questo utilizzo ciò che la Natura ci mette a disposizione: piante, fiori, pietre.


Utilizzo le vibrazioni del suono attraverso campane tibetane, campane di cristallo, diapason. Utilizzo i simboli e le geometrie sacre che caratterizzano il mondo in cui viviamo per portare armonia.

Richiedi la consulenza gratuita

Il mio percorso

Tutto è iniziato circa 15 anni fa, in un momento in cui mi sentivo in un loop. La mia vita era dettata da schemi, orari, abitudini, ad un certo punto mi sono fermata e mi sono accorta che ero totalmente nel FARE e mi ero dimenticata di ESSERE.
Lì mi si è accesa una lampadina ed ho iniziato a pormi delle domande.
Ho aperto una nuova finestra sulla realtà che stavo vivendo, mettendo in moto tutta una serie di sincronicità che mi hanno portata ad intraprendere il mio percorso.

Mi sono iscritta alla scuola di Naturopatia, sono stati 4 anni
meravigliosi che mi hanno portata a lavorare intensamente su me stessa.

Mi sono subito appassionata alla fisica quantistica che ci dice che tutto è energia e vibrazione e da lì l’amore a prima vista per tutti i rimedi che agiscono sul campo energetico-vibrazionale come gli oli essenziali, i fiori di Bach, i cristalli.

Nel comprendere come funziona il campo energetico che ci circonda, ho sentito il bisogno di imparare a sentire l’energia scorrere sotto le mie mani e così ho intrapreso la scuola per diventare operatrice Shiatsu e in seguito il percorso per essere Master Reiki.

La mia passione per il mondo dell’energia mi ha portata a non smettere mai di studiare, ho fatto corsi di cromoterapia, riflessologia, ho praticato la spagyria (l’alchimia applicata alle piante) accompagnata costantemente dall'energia dei cristalli.

La prima pietra che è venuta a cercarmi è stata un’ossidiana nera, mi è apparsa il primo anno di corso di Naturopatia mentre passeggiavo in uno stradello di ghiaia bianca per raggiungere una sorgente di acqua termale.

E’ arrivata per dirmi che ero pronta ad affrontare le mie paure, mi ha accompagnata ad accogliere le mie ombre per portarle alla luce, guidandomi nella profondità di me stessa.

Da quel primo incontro ne sono arrivati tanti altri, sono diventati i miei fidati compagni di viaggio, ho approfondito la loro conoscenza attraverso lo studio e l’esperienza.

Ora utilizzo la loro energia quotidianamente nella mia vita e nel mio lavoro e sono felice di portare alla luce quello che io definisco "il mio magico mondo" ma che è in realtà alla portata di tutti, basta solo saperlo cogliere, ricontattando il nostro sentire profondo.


Grazie.